ospiti maleducati

Giovanna134
Level 2
Naples, IT

ospiti maleducati

Buongiorno,

ieri sera dovevo ospitare due turiste Americane in casa con check-in previsto alle 19.00 ma non hanno dato notizie in giornata e si sono palesate via chat alle 21.00 dicendomi che erano in pizzeria che casa mia era impossibile da raggiungere e che volevano indicazioni più precise per arrivare da me. Due giorni prima ho inviato un percorso dettagliato e preciso di indicazioni, riferimenti e numeri civici e infatti mai nessun altro ospite prima di loro ha avuto problemi. Detto questo inventavano di non avere internet e invece alla fine sono riuscite a rispondermi a tutte le domande e hanno recuperato loro le chiavi del mio appartamento venendo direttamente verso di me. 

Stamattina hanno provato a usare i fornelli, fuori regolamento. Vieto l'uso del gas e del fuoco per motivi di sicurezza. Ho proposto come uso alternativo il forno a micro onde ma la risposta è stata una parolaccia.

Sono preoccupata del comportamento e dell'atteggiamento di queste persone. Gradirei andassero via da casa, è previsto da airbnb?

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna134

certamente devi chiamare ABB e spiega il tutto, gli dici che non ti senti a tuo agio con gli ospiti e non vuoi più averli in casa, gli rimborserai le notti non usufruite, non cash,  ma il tutto lo farà ABB in automatico) tu non cancellare nulla fai fare la procedura dall'assistenza..

Qui trovi il numero→→→Clikka

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno