Buongiorno,
ieri sera dovevo ospitare due turiste Americane in casa con check-in previsto alle 19.00 ma non hanno dato notizie in giornata e si sono palesate via chat alle 21.00 dicendomi che erano in pizzeria che casa mia era impossibile da raggiungere e che volevano indicazioni più precise per arrivare da me. Due giorni prima ho inviato un percorso dettagliato e preciso di indicazioni, riferimenti e numeri civici e infatti mai nessun altro ospite prima di loro ha avuto problemi. Detto questo inventavano di non avere internet e invece alla fine sono riuscite a rispondermi a tutte le domande e hanno recuperato loro le chiavi del mio appartamento venendo direttamente verso di me.
Stamattina hanno provato a usare i fornelli, fuori regolamento. Vieto l'uso del gas e del fuoco per motivi di sicurezza. Ho proposto come uso alternativo il forno a micro onde ma la risposta è stata una parolaccia.
Sono preoccupata del comportamento e dell'atteggiamento di queste persone. Gradirei andassero via da casa, è previsto da airbnb?