Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,volevo sapere: il co-host può firmare, in assenza del proprietario, il contratto di locazione breve e la ricevuta di pagamento dell'imposta di soggiorno? (Siamo nel comune di Firenze)E poi: come si fa a cambiare la percentuale di guadagno del... Ultima risposta di Paola4
    Ho iniziato ad affittare da meno di un anno e mi ritengo piuttosto soddisfatto della mia esperienza con airbnb. Purtroppo negli ultimi due mesi, per motivi personali, non ho potuto gestire al meglio il servizio, vedendomi costretto a rifiutare alcune pren... Ultima risposta di Paola4
    AVREI BISOGNO DI SUPPORTO PER INSERIMENTO TARIFFARIO CAMERE , FOTO , SERVIZI , DISPONIBILITA' , PER INSRERIMENTO DELLA NUOVA STRUTTURA SUL PORTALE POTRESTE CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO : [mail hidden] GRAZIE UMBERTO Ultima risposta di Paola4
    Salve vorrei inserire la mia struttura su questa splendida piattaforma, ma non riesco ad orientrami su alcuni aspetti esseniali, quali il calendario con i prezzi e i pagamenti. Non trovo un numero di telefono con operatore meso a disposizione con cui pot... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti ho appena conclusoun viaggio e il mio host ha fatto la sua recensione e visto che mi è aooubti arrivta la mail ho a mia volta fatto la mia.a questo punto però non riesco a leggere la recensione del mio host su di me. Ho controllato e sul s... Ultima risposta di Paola4
    Salve, sono "nuova" di tassazione...E non ci capisco nulla.Ho fatto la domanda al Comune ,Istat ,Tassa soggiorno e Questura.Ora : dove metto la quota della Tassa di soggiorno?la accorpo al prezzo esiste una voce a sé!?!?Al cliente che viene do una ricevut... Ultima risposta di Roberto143
    salve è la seconda volta che un ospite riceva da airbnb l'indirizzo non corretto del mio alloggio... n4 anziche 30! una delle 2 volte è risultato particolarmente problematico. Sulle impostazioni del mio annuncio è corretto... qualcuno sa dirmi perchè è ac... Ultima risposta di Roberto382
    buongiorno. segnalo che l'ospite ha cancellato l'account dopo aver proposto un pagamento tramite bonifico fuori dai binari airbnb.Ha asserito di avere un trasfertista da mandare a genova per un mese. https://www.airbnb.it/users/show/115118596 purtoppo la... Ultima risposta di Sara-E-Giovanna0