price

DianaandAdrien0
Level 2

price

salve a tutti, ho un problema che mi ha fatto già incavolare parecchio. 

io ho un impostazione di 75E per notte ma le presone che cercano di prenotare a loro risulta 130E per notte. 

ho provato già di tutto. Niente. alla fine la gente scieglie di andare in albergo perche si mette paura e non prenota più. 

qualcuno mi puo aiutare? un hacker mi cambia i prezzi? 

grazie 

adrien

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@DianaandAdrien0

non so se hai già risolto perchè sono entrata nel tuo listing ed il prezzo che mi risulta è di 70€ per 2 persone.Quello che non capisco è se hai fatto 2 annunci uno per ogni stanza che affitti o se affitti le due stanze insieme.

Susanna0
Level 10

Scusa @DianaandAdrien0, ma da cosa dici che viene fuori 130 euro?
Hai ricevuto delle richieste con queste cifre? O te l'ha solo detto un visitatore? Perchè sai, uno può dirti qualunque cosa, ma se non si vede è difficile crederci.

In quali date? Per quante persone?

Hai controllato di non avere per caso impostato dei prezzi fissi a settimana?

E non ho capito cosa intendi quando dici che hai provato già di tutto: cosa? Dove? Anche a te risultava 130?

Massimo43
Level 2

Ciao @DianaandAdrien0,

non so se nel frattempo hai messo mano ai prezzi, ma andando sul tuo annuncio risulta un prezzo di 70 €. Inoltre hai impostato soggiorno minimo 3 notti, quindi impossibile che un ospite abbia un preventivo inferiore a 210 € cui vanno aggiunti spese di pulizia e commissioni airbnb.

forse devi ricontrollare bene quali impostazioni hai inserito nell'annuncio.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.