Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ho problema e poichè sono nuova in AirBnb non so come risolvere.
ho effettuato un prenotazione per un appartamento per quest'estate.
Mi è stata confermata e accettata la casa e di conseguenza mi sono stati tolti i soldi.
dopo qualche ora dalla mia conferma mi contatta l host e mi dice che c'è stato un problema con il calendario e che non mi può accettare perchè la casa non è disponibile .
il problema che alla mia richiesta di rimborso mi dice che non può fare il rimborso automatico perchè altrimenti avrebbe problemi con AirBnb e mi dice che il problema verrà risolto in qualche giorno da AirBnb.
vorrei capire come posso risolvere questa situazione e come devo procedere.
grazie mille.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non credergli e contatta l'assistenza: ti aiuteranno loro.
Il tuo host non ha tenuto aggiornato il calendario e adesso è nei guai con le prenotazioni. Siccome però noi host abbiamo una serie infinita di penalità se cancelliamo una prenotazione, preferisce evitarlo magari trovandoti un'altra sistemazione (che potrebbe essere splendida ma potrebbe anche non esserlo), oppure tirandoti in lungo finchè non decidi tu di cancellare e di prenotare altrove. In effetti tu non avresti nessun costo, con così tanto preavviso.
Trovi il numero dell'assistenza facendo una ricerca qui nel forum, nel campo Cerca.
Grazie mille Susanna.
sei stata gentilissima
Per motivi improvvisi ho disdetto una prenotazione. La cancellazione é stata fatta in tempo, ma il rimborso non arriva. L'Host mi dice di rivolgermi ad Airbnb ma non trovo nessun numero. Dov'è vol campo CERCA? grazie
A destra del titolo di questa discussione .... c'è un campo vuoto con una lente di ingrandimento
Ciao! Qualcuno mi sa indicare un numero x parlare con l'assistenza di Airbnb?
E' nel forum, riportato centinaia di volte, usa anche tu il campo di cui sopra. Saluti