Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
mi è capitata di recente una recensione con 4 stelle per puliza e luogo e 5 stelle per precisione check in e comunicazione. Però pubblicamente risultano 3 stelle. come è possiile? non è un calcolo della media dei voti dati nella valutazione? E altrimenti, se è l'ospite che si è sbagliato, come faccio a chiedergli di correggere? Ovviamente con queste 3 stelle mi si è abbassata la media che adesso è a 4,6 e no rialzerò praticamente mai più visti i calcoli che effettuano sul sito.
Il punteggio dato per la pulizia , check in..... non viene calcolato nelle valutazione generale di 3 stelle che da l’ospIte.la recensione una volta fatta non può più essere modificata. Comunque 3 stelle è sempre un buon punteggio
Per la politica di airbnb 3 stelle è un pessimo voto @Simone-E-Michela0, addirittura ti sospendono l'annuncio con una media troppo bassa.
@Grandma-S0 nelle recensioni viene valutata come media solo l'ultima voce a cui è chiamato a rispondere l'ospite, "Esperienza generale". Lí ha messo 3 stelle.
@Ermanno0 Ma è proprio questo che non torna. Ha messo 4 in pulizia e luogo e 5 stelle in tutto il resto. Come puo' essere esperienza generale 3 stelle? non ha senso.
Funziona così (funziona male), non ha senso sono daccordo ma l'ultima voce che riassume tutto, cioè "Esperienza generale" è quella che conta e che fa media.
@Grandma-S0 trovi decine di discussioni e di lamentele a tale proposito, cerca con la lentina e avrai conferma.
Io ogni caso @Grandma-S0, tu puoi dare una risposta pubblica alla persona. Segnalando che ti ha dato tutti 5 tranne un 4 e non capisci come mai all'esperienza generale risulti 3.