Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
credo che questa community potrebbe trovare un certo giovamento e, forse, potrebbe crescere un po' se la smettessimo di rispondere alle solite domande:
le solite domande sono sempre quelle:
il numero di telefono di..., voglio parlare con..., non vedo il mio annuncio..., ecc. ecc.
per ognuna di queste abbiamo già detto centinaia di volte, come, quando e perchè.
La community ha vita breve se si trasforma in un "rispondificio" usa e getta (senza magari neanche un cenno di riscontro da parte di quelli che pongono un quesito e poi se la filano senza neanche un grazie...)
questo accorato messaggio è rivolto ai soliti.
r.s.v.p.
Grande, ci hai bruciati tutti sul tempo. God bless you 🙂
PS mi piace "... e altri"
@Giancarlo10 @Adolfo5 @Silvia71@Roberto143
prendete spunto da @LUCIANO che è tanto che non risponde più alle "SOLITE" domande.. bisogna rispondere solo a quelle che sono interessanti e stimolanti per noi... 🙂
colgo l'occasione per porvi anch'io una domanda:
"non vedo il mio annuncio" e non so "come contattare Abb telefonicamente" o per mail... chi mi aiuta??
.
@Serena1 è proprio perché ho notato (girovagando per il forum) il progressivo allontanamento di tanti "level 10" che ho cercato di gettare il classico sasso nello stagno, vedremo...