recensione scaduta

Risolto!
Francesco438
Level 1
Castiglione Torinese, Italy

recensione scaduta

Ciao, ho fatto una prentazione che poi ho portato a termine. Purtroppo mi sono dimenticata di fare la recensione all'host e la sessione è scaduta.. Come posso fare per lasciare sul suo profilo una referenza almeno?? Sono molto dispiaciuta di questa mia mancanza e vorrei almeno in parte rimediare. Grazie!

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non puoi.
Ci sono 2 settimane per lasciare la recensione, durante le quali Airbnb manda 3 email per ricordartelo, una all'inizio, una a metà e una un paio di giorni prima. Dopo 2 settimane la recensione scritta dal tuo host sarà stata pubblicata, quindi non puoi più lasciare la tua, ovviamente.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesco438

 

purtroppo come ti ha già spiegato @Susanna non sei più in tempo per la recensione, ma se vuoi fare una cosa carina per rimediare alla mancata recensione, puoi scrivergli una referenza che comparirà sul suo profilo (questa deve essere da lui approvata), chiaramente essendo diversa dalla recensione dovrai scrivere qualcosa che non somigli ad una recensione... cmq avvisa prima il tuo host per la dimenticanza e chiedi se puoi scrivergli una referenza sul profilo....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 ottima idea!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno