Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un ospite che credo di aver trattato con i guanti bianchi non mi ha mandato la recensione. Stanno per scadere i fatidici 14 giorni. Che faccio posso inviargli un messaggio tramite airbnb per sollecitarlo?
Ho un ospite che ha lasciato la casa il 2 agosto. Oggi mi ha scritto che vorrebbe scrivere una recensione ma non riesce, forse perché il tempo è scaduto. Come si può fare?
@Cristina176 a me è capitato di non ricevere la recensione perchè il guest aveva programmato un viaggio in un'area senza connessione e nel frattempo il tempo è scaduto. Al rientro dal suo viaggio il guest ha lasciato spontaneamente una risposta pubblica di ringraziamento alla mia recensione. Non è molto utile ma se il guest viaggerà di nuovo porterà con il suo profilo un poco di pubblicità anche all'host.