Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
NON trovo più la pagina recensioni scritte da me nella nuova modalità di visualizzazione
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Antonella-E-Luca0 me la sono persa pure io e non è stato facile ritrovarla, devi aprire una qualsiasi voce del tuo profilo (ad esempio cliccando sulla tua foto in alto a destra e poi scegliendo "Modifica Profilo" sulla pagina di Airbnb degli host, non qui sul community center 😄 ) e poi potrai scegliere, dall'elenco che apparirà a sinistra, la voce "recensioni" dove troverai quelle ricevute e la scheda con quelle da te scritte.
Se vuoi un modo più semplice è quello di seguire questo link che ti consiglio di appuntarti da qualche parte 😄
https://www.airbnb.it/users/reviews
Se vuoi puoi marcare questa risposta come quella utile nella conversazione, così aiuterai gli altri a trovare subito la soluzione 😄
Grazie mille!
Grande @Luca177! Non ti perdere recensione per strada eh 😛
@Jim1 noooooooo... aiuto... non voglio perdere recensioni, già ultimamente è un po' un caos... stanno facendo cambiamenti per cui non arriva più il promemoria sulla scrivania per lasciare il feedback.
Io me lo segno, ma gli ospiti una volta tornati a casa spesso si dimenticano...
Sai cosa, sarebbe bene mettere un "indicatore di feedback" per far vedere per ogni utente (sia host che guest) quanti feedback lasciano rispetto al numero di viaggi/ospiti ricevuti, magari premiando chi si "spende", come me, a lasciare feedback e rispondere a quelli ricevuti ... dove lo posso proporre?
@Luca177 domanda semplice, semplice risposta: Host Voice! 🙂
Haha grande @Luca177! Imbratta pure. :))