Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao @Enrico6 benvenuto nella community!
Sono venuto a recuperare il tuo post nella sezione inglese per portarlo nella community italiana e ho dovuto inoltre rimuovere il tuo cognome poiché, al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri, consigliamo di non postare informazioni personali pubblicamente (nome completo, indirizzo, numero di cellulare/telefono fisso, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.
Mi dispiace molto leggere del tuo problema ma la community vale per un supporto host ad host, credo quindi ti convenga contattare direttamente l'assistenza al numero +39 06 99366533.
Ti prego di farci poi sapere se sei riuscito a risolvere.
Spero di esserti stato utile 🙂
Non ho capito però dove hai recuperato la mia recensione in risposta alla recensione fatta dalla signora inglese.
Se mi puoi scrivere qui la mia recensione poi contatterò il numero che mi hai scritto.
Grazie ancora
Buona serata
Enrico
Sono a disposizione @Enrico6 🙂 guarda in realtà mi è stato solo segnalato che il tuo post Recensioni si trovava nella sezione inglese della community, e l'ho quindi portato nella sezione italiana. Per il resto vai dritto al servizio clienti e sono sicuro faranno del loro meglio per assisterti.
Spero di leggerti presto 🙂
Altrimenti, contatta l'assistenza!
Grazie Susanna.
La recensione è datata luglio 2015.
Non mi ero mai posto il problema perchè con attivo il profilo di questa persona, ogni ospite poteva leggere la mia risposta sul suo profilo.
Ma quando ho realizzato che questa persona si era cancellata, allora mi sono posto questo problema.
Contatterò l'assistenza per vedere se potranno copiare la mia risposta sotto la sua, in quanto io non ne sono capace 🙂
Comunque trovo assurda questa cosa...se una persona si cancella dal sito AIRBNB..tutti i suoi commenti dovrebbero essere cancellati.
Buona giornata
Enrico