Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono iscritta da pochi giorni ed ho ospitato una coppia per una notte. Ho lasciato una recensione che però ad oggi (sono passati 4 giorni) non appare. Lo stesso vale per me, sono certa che l anno lasciata ma non si vede nulla...
Ciao @Rita40 le recensioni compaiono subito al momento in cui entrambi guest e host le rilasciano. Controlla nel tuo spazio se effettivamente loro te l'hanno rilasciata, lo vedi dalle notifiche. Probabilmente una delle due non è andata in porto altrimenti le vedi subito.
Ho sentito la persona che ho ospitato sabato scorso per una notte, mi ha confermato di aver tentato di lasciarmi una recensione ma ad oggi di non esserci riuscita. Io, la mia, la vedo scritta nelle mie recensioni, ma sulla sua pagina non appare. E un peccato che si riscontrino questi problemi, visto che per le persone iscritte le recensioni sarebbero importanti. Come potrei muovermi non c è un numero di telefono da chiamare...