Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti ieri ho fatto un'esperience come host a Roma. Una guest evidentemente molto soddisfatta voleva subito farmi la revue :), ma mi scrive sul gruppo di quel giorno che non riesce ad aprire il link che gli ha inviato airBNB per farla. Mi chiede di avvisare l'assistenza per rimandare un nuovo link. si può fare? Ê capitato a qualcuno lo stesso problema?
Non c'è necessariamente bisogno del link per scrivere una recensione. Il link viene mandato via mail come promemoria (e ben più di una volta). Ma basta loggarsi sul web e tra "i compiti da fare" nella propria home page ci sarà appunto un ulteriore memo (mi sembra nella sezione notifiche). Questo vale sia per chi ha un profilo Guest, sia Host
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.