Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
da qualke minuto sono una nuova iscritta ma ci sono alcune cose che, gentilmente, vi chiedo di chiarirmi se possibile.
1. quando si mette l'importo che airbnb consiglia come prezzo, quest'ultimo è relativo ad una sola persona? Ho messo a disposizione una matrimoniale e, quindi intendo, per due persone;
2. quale metodo di riscossione mi consigliate di cliccare?
3. ho letto che gli ospiti aggiunti non sono a pagamento, assolutamente no, come faccio a modificare?
Grazie, saluti,
Lucrezia,
B&B OFFSIDE BISCEGLIE (BT)
Salve, ho ricevuto la mia prima richiesta di informazioni per una prenotazione e ho visto che l'importo che mi compare nella "scrivania" dopo la mia risposta non corrisponde al prezzo da me richiesto nell'annuncio, anche sottraendo il 3% della commissione airbnb( euro 385 anzichè 420), come mai? Io ho tre annunci per lo stesso alloggio, uno per l'intero appartamento e due per le singole camere. Devo collegare io ogni calendario con gli altri o si correlano automaticamente fra loro? Grazie! Sveva
Scusa Lucrezia, ho inviato la mia domanda nel posto sbagliat, come risposta alla tua! Sveva
Ciao sapreste dirmi perche' nel calendario del mio annuncio ho impostato dei prezzi e se invece faccio una ricerca del mio appartamento mi da un totale completanente sbagliato e piu' alto??
Sapreste inoltre come posso contattare airbnb???