richiesta informazioni

Lucrezia0
Level 1

richiesta informazioni

Ciao a tutti,

da qualke minuto sono una nuova iscritta ma ci sono alcune cose che, gentilmente, vi chiedo di chiarirmi se possibile.

1. quando si mette l'importo che airbnb consiglia come prezzo, quest'ultimo è relativo ad una sola persona? Ho messo a disposizione una matrimoniale e, quindi intendo, per due persone;

2. quale metodo di riscossione mi consigliate di cliccare?

3. ho letto che gli ospiti aggiunti non sono a pagamento, assolutamente no, come faccio a modificare?

Grazie, saluti,

Lucrezia,

B&B OFFSIDE BISCEGLIE (BT)

4 Risposte 4
Renata-Sveva0
Level 2

Salve, ho ricevuto la mia prima richiesta di informazioni per una prenotazione e ho visto che l'importo che mi compare nella "scrivania" dopo la mia risposta non corrisponde al prezzo da me richiesto nell'annuncio, anche sottraendo il 3% della commissione airbnb( euro 385 anzichè 420), come mai? Io ho tre annunci per lo stesso alloggio, uno per l'intero appartamento e due per le singole camere. Devo collegare io ogni calendario con gli altri o si correlano automaticamente fra loro? Grazie! Sveva

Scusa Lucrezia, ho inviato la mia domanda nel posto sbagliat, come risposta alla tua! Sveva

Roberto68
Level 1

Ciao sapreste dirmi perche' nel calendario del mio annuncio ho impostato dei prezzi e se invece faccio una ricerca del mio appartamento mi da un totale completanente sbagliato e piu' alto??

Roberto68
Level 1

Sapreste inoltre come posso contattare airbnb???

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.