rifiuto richiesta

Lilla0
Level 1
Vigliano Biellese, Italy

rifiuto richiesta

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto banale, ho rifiutato una richiesta perchè mi è arrivato un impegno per la data richiesta ed ho fatto bloccare la data sul calendario però il sito mi rimanda sempre alla pagina del rifiuto e mi dice di scrivere una motivazione tenendomi oscurato il tasto "Rifiuta" e quindi figura sempre come se non avessi risposto. Per sbloccare la situazione ho provato anche a fare "pre- approva" che era il tasto  che mi permetteva di schiacciare, ma mi dice che non posso preapprovare perchè le date sono bloccate sul calendario.

Ringrazio in anticipo che mi può indicare come fare, visto che non riesco a contattare AIRBNB

Grazie

2 Risposte 2
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Ciao @Lilla0, non ho capito se hai tu bloccato le date o è stata airbnb? ho sempre saputo e sono andata a controllare ora nelle faq, che la data è bloccata solo nel caso venisse cancellata una prenotazione accettata. Comunque per la prossima volta prima di cancellare o rifiutare qualcosa puoi provare a chiedere a qualche persona di tua fiducia di fare l'accoglienza dei tuoi ospiti al posto tuo.
Federico15
Level 2
Venice, Italy

@Lilla0 qualche volta è successo anche a me se sono collegato con Safari. Hai provato con Chrome o con Firefox ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno