Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, sono un nuovo host ed avrei bisogno del vostro aiuto, un cliente ha cancellato la prenotazione fuori tempo massimo e air b&b mi ha accreditato il 50% del totale. Ora il cliente mi ha contattato chiedendomi la restituzione di quel 50%. Come devo comportarmi?
Salve Adolfo, grazie del tuo aiuto, in effetti la cliente mi ha cancellato 24 ore prima e non mi è stato possibile rivendere la camera che è rimasta vuota per quelle date. Seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora
Esatto, nessun rimborso del 50% dalla tua parte c'è il fatto che la persona ha acconsentito ai termini della cancellazione della prenotazione. A me è capitato una sola volta di una signora che ha dovuto cancellare per via di uno sciopero che non si sapeva quando finiva e ho deciso di restituirle il 60% ma solo per via della situazione grave e del fatto che erano pochi giorni.