Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Non riesco a rimuovere un annuncio dal mio account...qualcuno sa indicarmi come fare?
Grazie
Uit
In "nozioni di base", tutto in basso, trovi il link per disattivare definitivamente l' annuncio
se riesce a trovare dove sta le nozioni di base, hanno completamente modificato il layout!!!! 🙂
Grazie Giancarlo...ma "nozioni di base" qui non c'è...
scherzi ? ahahahaha, non riesco a capire quando sei serio, Luciano
A me il layout è sempre uguale !
@Uit-Art-S-R-L-0, calendario e altro, menu a sx, e trovi tutto. Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi
no è cambiato gia da una settimana.. almeno con Chrome... aspè faccio un accesso con Explorer e con Firefox e poi ti racconto
ti confermo con tutti i browser è cambiato il layout... ma come sempre non lo applicano a tutti in contemporanea...iniziano dai più esperti, per testarlo, e poi passano agli altri... ahahahahah
.
Se devi disattivarlo (annuncio) devi andare in Dettagli dell'annuncio---->Stato dell'annuncio--->Modifica---->Disattiva!!!
Se invege vuoi eliminare l'account devi andare in Account---->Impostazioni----->Cancella il mio account!!!
.
Grazie Luciano @Patrizia16
Sono profondamente offeso però, in quanto ritenuto meno avvezzo, ahahahahahaha
@Patrizia16grazie...ma ho risolto, "nascondendo" in basso a sinistra della tendina menù.