Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Un errore del server impedisce di portare a termine la richiesta.
Qualcuno puo aiutare per favore? Da tre giorni che provo.
Io sono guest. Devo prenotare un appartamento a Parigi, pagando la prima metà del prezzo totale, ma non mi fa effettuare il pagamento. Comunque ho chiamato il centro assistenza, spero mi sapranno offrire una soluzione, anche se dubito: nelle situazioni analoghe trovate in internet gli utenti col mio stesso problema si sono dovuti arrangiare per tentativi( nuovo account, ripetuti cambi di PayPal, ecc...)
Ciao @Marco1376 , hai risolto un qualche modo?
Io ho lo stesso tuo problema con il secondo pagamento della mia prenotazione estiva: il primo era andato a buon fine qualche mese fa con Paypal mentre ora, a pochi giorni dal saldo, ho provato a pagare ma il sito mi dice "mpossibile elaborare l'incasso dei pagamenti." Ho provato anche con la ricaricabile e il problema persiste. Assurdo.
Ho lo stesso problema anch'io, pressapoco; ho già versato un acconto per l'appartamento in veste di guest, il quale è andato a buon fine senza alcun problema. Adesso che ho modificato le date e aggiunto un giorno in più al mio soggiorno, non c'è verso di pagare la somma. Mi dice "valuta non più supportata", anche se nelle impostazioni e in basso a destra la lingua è impostata in italiano e la valuta in euro. Anche provando con chrome e firefox, il risultato è sempre lo stesso...non so più cosa fare se non riprovare e riprovare
Purtroppo ad oggi vedo che la situazione non è ancora stata risolta,è la mia prima prenotazione e come esordio non va molto bene,anzi direi proprio male. Da ieri provo a pagare con paypal,carta e conto funzionanti e continua a rifiutarmi il pagamento. Sinceramente non so che fare,visto che dalle vostre precedenti testimonianze anche contattare il servizio clienti non serve a molto. Secondo alcuni dovrei tentare finchè non si sblocca,ma non mi sembra una cosa normale. Non posso ripetere l'operazione mille volte finchè magicamente non viene accettata.
Ciao a tutti.
Anch 'io non riesco a completare la prenotazione, per colpa del pagamento. Dice che la mia banca ha rifiutato il pagamento, ma non è vero. Tra l'altro non mi fa aggiungere un nuovo metodo di pagamento, ho cambiato browser etc. Stessa cosa succede al mio ragazzo, con account diversi e carte diverse.
Voi come avete risolto?
Gentile @Stefania744 ciao,
se vuoi che un destinatario legga la tua domanda devi fare la ricerca con @
Suggerirei di chiamare l'assistenza.
Ciao @Stefania744 ,
a me una volta è capitata una cosa simile e mi sono accorta che dovevo autorizzare il pagamento (io pagavo con PayPal), Hai controllato comunicazioni email e anche hai contattato la banca?