sconti per date specifiche

Elena93
Level 3
Florence, Italy

sconti per date specifiche

Ciao a tutti mi chiamo Elena , sono su airbnb da un po', gestisco un appartamento nel centro di Firenze da un paio di anni e qualche giorno fa ne ho inserito un altro. 

La mia domanda è piuttosto tecnica , cercando come viaggiatrice un soggiorno per me e il mio ragazzo ho notato che alcuni annunci hanno offerte / sconti per date specifiche, ho provato a cercare la funzione ma, sinceramente, non ci sono riuscita . Qualcuno di voi sa come posso impostare uno sconto del 10% solo in alcune date ? Grazie mille per qualunque suggerimento saprete darmi 

Buon week end 

Elena 

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Elena93

 

Non puoi, devi agire tu manualmente sul calendario. Solo alcune volte è il portale che ti propone di ribassare i prezzi in alcuni periodi. E in questo caso, il tuo annuncio verrà spinto e promosso come "offerta speciale". Ma non se sei tu ad abassare manualmente. Nè puoi variare la percentuale di sconto settimanale a seconda dei periodi

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elena93
Level 3
Florence, Italy

grazie mille Giancarlo , ho capito . 

Io adoro airbnb rispetto alla maggior parte dei portali ma questa funzione sarebbe bello se l'aggiungessero . buon sabato 

Elena

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena93,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi digitando la @ e selezionando il nome dal menù a tendina che visualizzi, così che l'utente possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Gianluca152
Level 1
Cancún, Mexico

Ciao a tutti! Una domanda, io ho appena ricevuto una newsletter/mail di Airbnb rivolta ai guest in cui vengono offerti alcuni appartamenti con svariati sconti (in %) in date specifiche per il mese di aprile. Sapete come è possibile apparire in queste mail?

@Gianluca152

 

La risposta la trovi nel mio post più su, del 17 febbraio

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno