sospensione account

Francesco312
Level 2

sospensione account

Ciao ragazzi, è la seconda volta che mi sospendono l'account in 10 giorni per mancanza di 4 stelle di media. L'attività l'ho appena iniziata su un account già esistente che lavorava già ovviamente ma apparentemente non benissimo.

C'è una soluzione a cio? Posso contattare air e spiegare la situazione? Oppure sarebbe meglio iniziare con un nuovo account?

grazie mille

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10

@Francesco312

la seconda che hai detto!!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10

@Francesco312

non vorrei sbagliare ma leggendo le tue recensioni mi sembra che tu sia operativo da un bel pò. Forse dovresti cogliere alcuni spunti proprio da queste per migliorare alcuni aspetti della gestione.Non basta fare un nuovo annuncio , a prescindere dal fatto che lo trovo un comportamento assolutamente scorretto e che non avallo minimamente.Ma ognuno ha la sua coscienza e decide come comportarsi. Comunque ti suggerisco di rileggerti le recensioni, analizzare dove potresti migliorare alcune delle cose che ti sono state riportate affinchè le recensioni dei prossimi ospiti siano migliori. Se fai un nuovo annuncio e non modifichi nient'altro ti ritroverai ben presto nella stessa situazione. Ti consiglio inoltre di pesare un pò le parole specialmente quando rispondi alle critiche, perchè le leggono gli ospiti che verranno e non ti pongono in buona luce. Spero possa apprezzare la sincerità, visto che sei qui per avere un aiuto. 

Denise56
Level 1

A me è stato sospeso per 5 giorni pur avendo 4,1 stelle di media. Purtroppo le cose che a volte non mi fanno prendere 5 stelle sono dovute a degli aspetti che ahimè non posso migliorare. Trovo profondamente ingiusto che airbnb sospenda un annuncio con una media di 4,1 su 5. La casa è molto carina e ad un prezzo veramente basso, non capisco proprio la motivazione della sospensione, credo che sia giusto fare decidere agli ospiti...vedono un annuncio con 4 stelle che costa poco e decidono di prenotare o no, ma la sospensione proprio non ha senso. Il sito mette una profonda pressione psicologica ed entra con queste cose in degli ambiti che non dovrebbero competergli. Quando l'ospite lascia 4 stelle su 5 crede di aver lasciato una valutazione alta, non sa che per airbnb sono poche...ci sono degli aspetti che andrebbero veramente affrontati!!!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.