Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
dovrei mettere in pausa/sospendere il mio annuncio per qualche mese. Ho tuttavia delle prenotazioni in corso per i prossimi mesi. Il mio profilo resta comunque visibile e resto contattabile dai miei prossimi ospiti? Non vorrei rishciare di sparire del tutto... grazie per l'aiuto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
é solo l' annuncio che non sarà visibile e quindi prenotabile. Tutto il resto non cambia. Gestirai le prenotazioni in essere e la messaggistica come prima
@Elena218 esattamente come ha detto @Giancarlo10
In alternativa potresti semplicemente bloccare le date nel calendario.
Io quando sospendo l'annuncio (ad esempio per un viaggio dove avrò scarsa connessione) avverto prima i miei ospiti, per evitare che pensino che sono sparita e cancellino, visto che anche se mi scrivessero in qui casi magari risponderei dopo ore, o giorni.
ciao a tutti
avevo sospeso il mio annuncio ma ora non lo trovo piu'... nella ricerca / risolvi il problema mi dice che non ho nessun annuncio... com'e' possibile??
cosa devo fare per riattivarlo?
grazie
Non è che lo hai disattivato del tutto ? in questo caso, temo sia impossibile ripescarlo. Anche se un tentativo con l'assistenza lo farei.
Se, invece, lo hai realmente sospeso (messo in pausa) o nascosto, dovresti averlo nella tua scrivania, alla solita voce "gestisci gli annunci"
Ciao, purtroppo è successo anche a me questo guaio Annalisa. Mi ha tratto in inganno la parola disattiva e temo di avere perso tutto, soprattutto le recensioni di 4 anni di lavoro... Ora provo con l'assistenza, ma temo sia inutile. Il secondo annuncio invece messo in pausa/nascosto lo ho ancora sulla scrivania.
Grazie per l'aiuto
@Elena218 Ricorda di anteporre la @ quando vuoi che arrivi la
tua risposta in questo caso a San @Annalisa90