Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei un consiglio. Ho una stanza privata con 4 letti che vorrei affittare singolarmente, ovviamente specifico che è una camera in condivisione. Devo creare 4 annunci differenti ognuno con 1 letto? Oppure c'è un altro sistema?
La mia necessità è questa: quando prenotano nella stanza condivisa 2 persone, quindi 2 letti, io devo avere la possibilità di avere la prenotazione libera per gli altri 2 posti.
-ogni annuncio che creerai corrisponderà ad un posto letto (o stanza, nei casi più comuni), es. Letto1; Letto 2;
- ogni posto letto “numerato” avrà il suo calendario “indipendente” (come se tu affittassi più stanze e/o case) quindi usufruirà di prenotazioni specifiche e dedicate, non sovrapponibili tra loro.