Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
vorrei un consiglio. Ho una stanza privata con 4 letti che vorrei affittare singolarmente, ovviamente specifico che è una camera in condivisione. Devo creare 4 annunci differenti ognuno con 1 letto? Oppure c'è un altro sistema?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Elisa2365 , per questo @Susanna0 ti suggerisce annunci separati.
-ogni annuncio che creerai corrisponderà ad un posto letto (o stanza, nei casi più comuni), es. Letto1; Letto 2;
- ogni posto letto “numerato” avrà il suo calendario “indipendente” (come se tu affittassi più stanze e/o case) quindi usufruirà di prenotazioni specifiche e dedicate, non sovrapponibili tra loro.
@Elisa2365 Se vuoi avere calendari separati, sì.
Ogni annuncio ha un calendario.
La mia necessità è questa: quando prenotano nella stanza condivisa 2 persone, quindi 2 letti, io devo avere la possibilità di avere la prenotazione libera per gli altri 2 posti.
Ciao @Elisa2365 , per questo @Susanna0 ti suggerisce annunci separati.
-ogni annuncio che creerai corrisponderà ad un posto letto (o stanza, nei casi più comuni), es. Letto1; Letto 2;
- ogni posto letto “numerato” avrà il suo calendario “indipendente” (come se tu affittassi più stanze e/o case) quindi usufruirà di prenotazioni specifiche e dedicate, non sovrapponibili tra loro.