tariffa visualizzata errata

Giuseppe285
Level 1
Venosa, Italy

tariffa visualizzata errata

https://www.airbnb.it/rooms/20610166?location=SHABBY%20CHIC%20HOUSE%20LECCE%2C%20Vicolo%20Boemondo%2...

ciao sono Giuseppe titolare della SHABBY CHIC HOUSE LECCE. Ho appena inserito l'alloggio su airbnb e ho fatto un test come turista prenotando una settimana nel mio alloggio. Non mi trovo con le tariffe. Infatti come potete notare dal link, a Luglio 2 ospiti pagano 55 euro invece di 70. Ho cambiato i prezzi sul calandario, li ho personalizzati inserendo 80 euro 2 persone ad agosto - 70 euro 2 persone a luglio e settembre, mentre il resto dei mesi 50 euro a coppia. Ho sbagliato a fare qualche passaggio? Inoltre conviene lasciare questi prezzi anche se prenota una sola persona oppure dimezzarli? Tenendo conto che il minimo di giorni prenotabile è 3. In attesa vi auguro buona giornata

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giuseppe285

non ho capito devè è l'errore i prezzi di luglio sono 70 euro e 80 per agosto, ma c'è uno sconto settimanale diell'11% ... forse è per questo motivo che non ti tornano i conti????

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno