Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, vorrei sapere come mai il prezzo del mio appartamento pubblicato da AIRB&B in € non corrisponde a quello richiesto dalla sottoscritta in CHF. In questo modo sono fortemente penalizzata perchè l'importo è ben maggiore.
Grazie per un vostro riscontro
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Mi trovo allora. C'è un certo gioco che il portale prende sulle conversioni, mi sembra il 3%. Puoi vederlo da te nel centro assistenza. Ma in linea di massima, è corretto
200 franchi sono circa 184€ . x 2 notti = 368 . Aumentiamo della percentuale di cui prima, sono 379€. Mettiamo le megaspese di pulizia di 284€, siamo a 663€
Tutto quadra, come direbbe Montalbano
Scusa, qual'é il prezzo base in CHF?
Tra l'altro vedo che hai un costo spropositato di pulizie... é voluto o é un errore?
Credo che se hai periodi di alta stagione, a prezzi più elevati ed altri a prezzi più bassi, nell'esposizione del prezzo per notte metta una media (annua?); poi, nel momento in cui inserisci le date effettive del soggiorno, ti faccia il calcolo con gli importi esatti del periodo.
Comunque mi sembra molto strano che le spese di pulizia (284 euro) siano quasi pari al costo del soggiorno di due notti.... 😮
Roberto
Confermo le parole di @Marta38/Roberto
Le spese di pulizia vanno ad inficiare il prezzo medio indicativo esposto nelle ricerche. E, ovviamente, vanno ad aggiungersi al costo per notte in una simulazione/richiesta (nel caso di 3 notti, avremmo + 95€ a notte!)
Ho simulato due notti dal 30/09. Il mio totale, come Guest è 662€ (quindi 331 a notte comprensive di pulizie) a cui io Guest devo aggiungere altri 100€ di fee al portale
Svizzeri: campioni di puntualità e pulizia 🙂
200 CHF
Mi trovo allora. C'è un certo gioco che il portale prende sulle conversioni, mi sembra il 3%. Puoi vederlo da te nel centro assistenza. Ma in linea di massima, è corretto
200 franchi sono circa 184€ . x 2 notti = 368 . Aumentiamo della percentuale di cui prima, sono 379€. Mettiamo le megaspese di pulizia di 284€, siamo a 663€
Tutto quadra, come direbbe Montalbano
grazie giancarlo e saluti
Prego @Andreina5
Ricorda di anteporre la chiocciola al nome, come ho fatto con te 😉
Saluti da Napoli, ma in partenza per Ischia :))))
Ciao Giancarlo , lo sai che ti invidio molto saperti a Ischia ?
tanti cari saluti
Simonetta
Sono venuto ieri per suonare e bissiamo stasera. Un sogno, poca gente, tutti stranieri e temperatura da favola. Stamattina bagno a Forio. Domani lo faccio anche per te?
Più o meno ci siamo.
in euro il prezzo giornaliero mi semBra sia 189; leggermente superiore al cambio odierno, ma non moltissimo (189 contro 184).
E comunque é a tuo favore.
Forse devi aggiustare le spese di pulizia.
Roberto