tasso di risposta

ERMENEGILDO-E-GIULIA0
Level 1
Brescia, Italy

tasso di risposta

Buon giorno è la seconda volta che mi capita di vedere scadere una richiesta di preapprovazione, poichè il computer mi dice che sono già passate le 24 h di tempo a mia disposizione per rispondere. Ieri ho controllato mattina e sera la posta e non c'era nulla, adesso apro e mi compare una richiesta già scaduta, con il messaggio che il potenziale cliente ha prenotato altrove......Vorrei sapere se è capitato ad altri questo disservizio: fra l'altro non avevo, nella mia mail privata collegata, il sollecito di rispondere urgentemente alla richiesta su Airbnb (faccio altro nella vita), come già capitato. Sono reali le 24 ore di tempo date ai gestori per rispondere di si o di no ad una richiesta?

Grazie Federica

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@ERMENEGILDO-E-GIULIA0, scaricati la app sul cellulare e imposta le notifiche e gli sms!!!
Se continui a lasciar scadere le richieste, non ne riceverai più perchè fa scendere il tuo ranking.

In ogni caso, 24 ore sono tante: il potenziale guest che non riceve risposta entro pochi minuti si rivolge altrove, e chi risponde per primo vince.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno