Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, mi sono iscritto ad Airbnb lo scorso 7 settembre, dallo stesso giorno Airbnb sta verificando le mie modalità di pagamento inserite. Inizialmente mi ha dato "errore", pertanto ho eliminato tutto e inserito nuovamente le info (esattamente il 11 Sett, copia e incolla per non sbagliare dei dati bancari!)... Ci tengo a specificare che sul conto prefefinito che ho indicato ho ricevuto già il giorno 8 Sett, un bonifico da Airbnb di 0,01€ che mi risulta essere la prova... invece il pagamento dell'ospite che è andato già via (check in 8 out 13) risulta sempre in sospeso (lo vedo tra i pagamenti da ricevere) e lo status delle modalità di pagamento (ho inserito sia Paypal che due conti correnti) è sempre "in verifica". Ho specificato uno soltanto come predefinito... Paypal dice "pronto", e cmq non ricevo niente.
Quanto tempo ci vorrà ancora secondo voi? Il mio appartamento è a Lugano (il mio domicilio), ma sono italiano con CF italiano e conto IT, credete ci sia qualche difficoltà per questo particolare? Nelle FAQ non trovo risposte.
Grazie per il supporto
Dario
ps. ho già altra prenotazione in arrivo dopodomani.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma la preferenza di pagamento che hai settato come predefinita è in stato di pronto?
Salve A me la preferenza di pagamento è su predefinito
Come faccio a vedere se è approvata.
Non ho mai ricevuto bonifico di centesimi.
Grazie
Ciao @Stefano568,
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della communityCiao! scusate se mi intrometto nella conversazione, anche io (sono Host) ho impostato la preferenza di pagamento, 1 sola, 15 giorni fa ormai. Iban del mio conto in banca e null'altro, ma mi risulta ancora in attesa di verifica e dalla banca mi hanno confermato che non sono stati fatti bonifici da parte di Airbnb. Cosa faccio?! Direi che sono ampiamente passati i 5 giorni lavorativi per la verifica.
Scusate ancora l'intromissione ma la mia domanda mi sembrava inerente alla vostra conversazione e non ho voluto aprirne una nuova.
grazie a chi saprà consigliarmi
Elisa
Imposta come predefinito PayPal. I crediti dovrebbere immediatamente confluire su PayPal perchè "pronto". Poi, vedi tu cosa farci. Ma almeno incassi. Fammi sapere
La verifica di un' Iban funziona con un bonifico simbolico di pochi centesimi. Bonifico che viene annunciato con una mail, però.
Quindi, avete avuto il bonifico ? Avete avuto la mail ? Se avete avuto la mail, ma dopo giorni non vedete questo piccolo accredito qualcosa non funziona. O nelle coordinate e Swift errate, o la banca ha rigettato un bonifico estero
@Giancarlo10 grazie! Attendo magari fino a venerdì che finiscano ancora le verifiche sui conti indicati (e uno predefinito) e poi inserisco Paypal al massimo. I dati dei conti so per certo essere corretti perchè sono già in uso dalla mia fidanzata per gli accrediti di un suo appartamento (disponibilie qui su Airbnb), abbiamo lo stesso conto corrente. Quindi non capisco l'errore dei dati ...Ti saprò dire, grazie
@Giancarlo10 confermo che ho ricevuto l'accredito di 0.01€ sia tramite bonifico sia via email... già dal 8 settembre ma poi i soldi dell'ospite non arrivano (mentre sono tra i sospesi su Airbnb) ... Vediamo ora entro venerdì secondo le ultime modifiche... grazie!
Allora sei a posto. l' Iban è corretto, il credito è certificato. Solo una questione di tempi
@Giancarlo10 grazie! dati approvati, ora il conto predefinito è "pronto", pagamento ricevuto. Grazie ancora
Prego @Dario37
ciao @Giancarlo10 sono di nuovo qui perchè non entra il primo pagamento del 8 settembre... è entrato un altro di un pernottamento successivo, ma il primo, nonostante la verifica con bonifico di 0,01€ è avvenuto. Ho provato tutte le opzioni di pagamento e non viene realizzato. Ho chiamato la banca e mi dice che è il sito che non fa partire il pagamento, perchè non è nemmeno arrivato il tentativo di bonifico, Ripeto, il secondo pagamento per altra prenotazione di una settimaan dopo è arrivato... che succede? orami sono 10 giorni che si fanno questi tentativi... grazie ancora
@Giancarlo10 sta diventando un'odissea... faccio un passo indietro, nemmeno il secondo pagamento è arrivato... quello che credevo fosse era un accredito della mia fidanzata... abbiamo lo stesso conto. Pensi che possa essere questo il blocco? C'è un numero al quale posso chiamare? Grazie
Nel campo ricerca del forum, scrivi "numero telefono assistenza"