[ Festival ] La natura per nutrire e rilassare la mente

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[ Festival ] La natura per nutrire e rilassare la mente

Questo articolo fa parte  del Festival Internazionale dell'Ospitalità della Community. Il testo originale è stato pubblicato nel Community Center di lingua inglese da @Helen427  Se vuoi pubblicarne uno anche tu, scrivimi

 

-----------------------

 

L'ospitalità è come questi agnelli, un mix di culture e colori senza barriere.L'ospitalità è come questi agnelli, un mix di culture e colori senza barriere.


Pinkie.pngCiao da Helen in Nuova Zelanda!

 

Amo ospitare perché è un toccasana per il nostro benessere mentale e fisico, per condividere e godere della natura e del patrimonio naturale.

Alcuni dei miei ospiti più affettuosi hanno detto che amano i dettagli del mio alloggio e che le loro famiglie li hanno aiutati a decidere con dove alloggiare. E questa eè una cosa tenera!

I miei ospiti hanno contribuito, a modo loro, all'host che sono oggi, così come i favolosi membri del Community Centre. 

Trascorrere del tempo in mezzo alla natura è un modo per mantenere la propria salute: ho un piccolo giardino con farfalle monarca e inoltre mi trovo in una posizione centrale della mia città dove ci sono molti altri giardini e aree dove la vita agricola è ancora presente.

 

Qualeche volta i miei ospiti possono incontrarsi e passeggiando con Zara, il Jack Russell, che ha avuto perfino un massaggio alla testa dal principe Harry! 

 

1zara.png

 

Zara il Jack Russell si gode il giradino in punta di piedi fra i tulipani:  "Shhhh, non dirlo al personale del Parco, mi stavo godendo il profumo dei fiori che fa bene alla mente!"

Do agli ospiti le talee del mio giardino e i bulbi di tulipani che sono stati donati alle persone di Cornwall Park, One Tree Hill, Auckland, Nuova Zelanda quando il personale del giardino li rimuove per ripiantare le aiuole del giardino in modo che tutti noi possiamo condividere l'amore e la bellezza della natura che ci unisce tutti come esseri viventi su questa terra.

Simmental.png

 

Fiori di tulipano e anemone con le mucche simmentali originarie della Svizzera al pascolo con l'Ospedale Nazionale delle Donne e Greenlane sullo sfondo a Cornwall Park, One Tree Hill, Auckland. 

Cornwall Park, One Tree Hill Domain Flower GardenCornwall Park, One Tree Hill Domain Flower Garden4.Fiori blu.png

 

Regaloalcune delle mie Piante Cigno per condividere l'amore con i nostri deliziosi bruchi e farfalle "Monet, Monarca".

 

Farfalla monarca che riposa il suo corpo tra le foglie di Geranio, che sono cresciuto da un taglio, subito dopo che è uscito dalla sua crisalide - Gli ospiti trovano un luogo di riposo sicuro e confortevole.Farfalla monarca che riposa il suo corpo tra le foglie di Geranio, che sono cresciuto da un taglio, subito dopo che è uscito dalla sua crisalide - Gli ospiti trovano un luogo di riposo sicuro e confortevole.

Pianta del latte , crisalide e il bruco monarca con baccello di semi di piante del latte.Pianta del latte , crisalide e il bruco monarca con baccello di semi di piante del latte.

Le farfalle monarca amano vivere nelle mie piante di Cigno, Gerani, Gigli, Gigli, Piselli e Lavanda. I piselli sono stati coltivati da semi, lì i baccelli producono semi che gli ospiti possono condividere.

fiore_bianco.png

 

Può volerci da un paio di minuti a dieci minuti perché un bruco si formi una crisalide. Si noti la formazione di farfalle e la seta filata per equilibrarsi e proteggersi dai ragni e da altri insetti.Può volerci da un paio di minuti a dieci minuti perché un bruco si formi una crisalide. Si noti la formazione di farfalle e la seta filata per equilibrarsi e proteggersi dai ragni e da altri insetti.

Le crisalidi passano ad un colore scuro un paio di giorni prima che si trasformino in farfalla. Monarchi maschi hanno due macchie nere sulle ali. Le farfalle femmine che possono deporre fino a 1000 uova.Le crisalidi passano ad un colore scuro un paio di giorni prima che si trasformino in farfalla. Monarchi maschi hanno due macchie nere sulle ali. Le farfalle femmine che possono deporre fino a 1000 uova.

Farfalla.png

 

 

Ape da miele e Monarca femmina: incontro ravvicinato sul fiore di lavanda a Central To All Home & Location garden.Ape da miele e Monarca femmina: incontro ravvicinato sul fiore di lavanda a Central To All Home & Location garden.

 

 

Farfalle_foglie.png

 

 

 

Calabrone sulla mia margherita messicana.Calabrone sulla mia margherita messicana.

Central To All Home & Location è vicino a Cornwall Park / One Tree Hill Domain, Auckland dove il colono irlandese, Thomas Henry, ha creato una delle fattorie originali che è quello di rimanere in perpetuo come un dominio per il miglioramento di tutti i neozelandesi.

E 'un luogo amichevole dove si può mescolare con la natura, vedere agnelli e pecore, accarezzare i vitelli, mucche e tori, godere di fiori da tutte le nazioni, giocare con il tiro con l'arco, cricket, rugby league e rilassarsi lontano dal trambusto della vita cittadina. 

guest.png

 

Un ospite, Ospite Corrin di NYC, USA, che non aveva visto più visto gli agnelli da quando era bambina, sta facendo nuove amicizie durante la nostra visita al Parco. Abbiamo soprannominato questi agnelli  Louis, Henry, William, George e Arthur.... Sono tutti animali che crescono, ma riconoscono ancora Zara e me!
E' divertente incorporare gli Ospiti nella vita di tutti i giorni.
La salute mentale e il benessere dei nostri ospiti è importante, gli animali e la natura possono aiutare a rilassarsi e alleviare la nostalgia di casa.
Portate i vostri ospiti in luoghi che non avevano mai sperimentato prima?

 

Kowhai Tree, Nuova Zelanda, un albero local al Cornwall Park dove si possono vedere gli uccelli Tui.Kowhai Tree, Nuova Zelanda, un albero local al Cornwall Park dove si possono vedere gli uccelli Tui.

coppia_Agnello.png

 

Quando gli Ospiti si svegliano in un luogo diverso sono un po' come un animale appena nato che si sveglia in un nuovo ambiente.

"Beeeh, è stato un bel sonno? Beeeh, piacere di conoscerti!"

Questo agnello gemello di un paio di giorni si è svegliato con uno sbadiglio mentre il suo compagno ha tenuto un occhio aperto sull'orologio.

La Nuova Zelanda è nota per i prodotti di lana come i tappeti e l'abbigliamento, in passato avevamo più pecore che persone. 

L'ospitalità è come questi agnelli, un mix di culture e colori senza barriere.L'ospitalità è come questi agnelli, un mix di culture e colori senza barriere.

Le pecore di Gotland sono svedesi e il feltro è usato per le pantofole e le scarpe.

Ospitare ospiti che hanno scelto di stare con me nella mia casa e condividere un interesse per la storia e le storie è una passione che mi piace. 

Forget-me-Not flowers e Periwinkle piantato sul Mount Hobson Domain sono alcune delle cose che si rigenerano da soli. dei Botanicals auto rigeneranti donati ai neozelandesi da David Hay e Son, Montepellier Nursery nel 1880, per cui le generazioni future non dovranno preoccuparsi delle spese finanziarie negli anni a venire.

Fiori di tutte le nazioni sono stati piantati in aree per il nostro miglioramento, così ci saremmo sentiti tutti benvenuti e a casa, ovunque ci troviamo nel mondo e da cui siamo nati.

Avete un'area nella vostra località come quella da condividere con i vostri ospiti?

In caso contrario, aiutateci a crearne uno, il 2019 è il centenario dell'inizio delle Commemorazioni per la Pace dopo la fine della prima guerra mondiale. 

Forget-Me-Not con Ape da miele e CinerariasForget-Me-Not con Ape da miele e Cinerarias

La pervinca, uno dei fiori preferiti di Sua Maestà la regina su un albero caduto durante una tempesta negli anni '30, l'era della depressione, lasciato decomporsi naturalmente dove centopiedi, millepiedi, licheni e altre specie fanno la loro casa.La pervinca, uno dei fiori preferiti di Sua Maestà la regina su un albero caduto durante una tempesta negli anni '30, l'era della depressione, lasciato decomporsi naturalmente dove centopiedi, millepiedi, licheni e altre specie fanno la loro casa.

I resti di una recinzione vivente, una rosa di Hedgerow, al limite del monte Hobson, ingresso di Dilworth Avenue.I resti di una recinzione vivente, una rosa di Hedgerow, al limite del monte Hobson, ingresso di Dilworth Avenue.

Mount Hobson prende il nome dal primo governatore neozelandese, il capitano William Hobson.

La sua tomba si trova nel cimitero di Symonds Street dove si sta intraprendendo un progetto di restauro.

Dilworth Avenue prende il nome da James Dilworth, che una volta possedeva il monte Hobson e un terreno dotato per una scuola per ragazzi svantaggiati. È sepolto nei vicini terreni della chiesa anglicana di St Marks Anglican Church, dove si può riflettere su come i primi coloni prima di noi hanno vissuto in tempi molto più difficili.

Giardini botanici della sala espositiva, dominio di AucklandGiardini botanici della sala espositiva, dominio di Auckland

Sono molto grata di avere accesso a favolosi siti web di giornali e archivi fotografici risalenti ai primi dell'800 dove i saggi prima di noi hanno registrato informazioni preziose.

Mentre io sono un ospite in una casa di più recente costruzione, tali archivi hanno contribuito a migliorare le mie conoscenze come ospite da condividere con coloro che sono interessati alla famiglia, alla storia del mondo, 23eMe e al patrimonio.

Hai pensato di cercare la tua casa e la tua posizione per la sua storia in archivi simili da includere nella tua lista e da condividere con gli ospiti?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Helen427
Level 10
Auckland, New Zealand

thank you for sharing my contribution to the Festival of Hospitality with the Italian Community @Francesca 

I have no excuse to not practice my Italian!!

 

All the best

Helen

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno