Host a Napoli

Giancarlo10
Level 10

Host a Napoli

Buongiorno !

Apro questa discussione per conoscere altri Host nella mia città, Napoli. O anche negli immediati dintorni, ovviamente.

Potrebbe essere interessante, per tutti, scambiarsi informazioni, magari conoscersi. Se fossimo in tanti, potremmo anche proporre di aprire una sezione dedicata, alla stessa stregua di Milano e Roma (mi sembra che siano solo due i Club al momento).

O, magari più avanti, anche un meet-up 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
119 Risposte 119

@Ilaria68

 

Io sono disponibile !

Scrivimi in privato ... passando il mouse sul mio profilo, dovresti vedere "invia messaggio"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Tiziana111
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10 e @Ilaria

... forse stiamo facendo un bel gruppetto?

@Tiziana111

 

Be', una volta siamo risuciti anche a vederci. Io sono sempre a disposizione e ho anche fondato il nostro Napoli Home Sharing Club

Ma sembra che nella nostra città l'idea di confrontarsi sia davvero difficile da attuare. Peccato, perchè credo che sarebbe utile a tutti, soprattutto a chi lavora e vuol continuare a lavorare bene

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Tiziana111
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10 

E' sempre difficile organizzare un incontro fra persone sconosciute, ma io sono dell'idea che: si organizza, poi chi viene, viene.

Tiziana111
Level 2
Naples, Italy

@Ilaria0

Buongiorno a tutti, anche io sono quasi una new entry e sto leggendo un po' tutte le conversazioni di questo gruppo, ho letto la tua richiesta Ilaria e se sei ancora interessata ci potremmo incontrare e darci una mano nei momenti di "assenza"... 🙂

 

Massimo191
Level 2

Mi mantieni aggiornato. Anche x me mi piacerebbe essere informato su iniziative del genere

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Massimo191,

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Arturo51
Level 2

@Giancarlo10 vorrei se possibile unirmi a questa "famiglia" visto che vorrei intraprendere questa nuova avventura. Puoi aiutarmi?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Arturo51 visita la sezione Napoli Home Sharing Club.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Alberto339
Level 2
Naples, Italy

Salve a tutti primo contatto con Airbnb , vorrei diventare host (locare una casa di 2 stanze zona CVE/Palizzi per alcuni periodi dell’anno il resto viverci io. Attualmente però risiedo a Roma. Chi potrebbe svolgere il servizio di hosting come check-in/out , pulizie ...in maniera affidabile ? 

Giancarlo10
Level 10

@Alberto339

 

Sono a disposizione ! Ho abitato alla "Santarella" per oltre mezzo secolo !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alberto339
Level 2
Naples, Italy

Ciao Giancarlo ,

ritorno sull'argomento di 'assistenza' hosting a Napoli. Come possiamo contattarci ? Suggerisco una mail, telefonata e potrei anche venire a Napoli nei prossimi giorni per vedersi. 

La mia mail è ***@***.com. [hidden personal details]

Ciao a presto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alberto339

ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!

Volevo dirti che la tua mail è stata oscurata perché sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.  

A presto,

Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alberto339
Level 2
Naples, Italy

@Francesca, grazie del input.

Help, come faccio a contattare/essere contattato in privato da @Giancarlo ?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Volevi dire @Giancarlo ? 😄

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno