Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    I belong to a small but very active FB group located in Rome Italy : relating to some issues with guests ,we found out that some of them , since they dont know how severe laws for checking identity in accomodations are , argue with hosts and are quite w... Ultima risposta di Angela61
    Buongiorno, Ho notato che: quando un ospite cerca un alloggio per le vacanze e vorrebbe un alloggio come il mio, introducendo la data fissa non gli appare il mio alloggio perchè tra le date scelte vi è un giorno già prenotato. Se potesse inserire una opzi... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao, sono un host di Toscolano Maderno (lago di Garda) e vorrei offrire agli ospiti la possibilità di partecipare a visite guidate nelle cantine. Sono, infatti, anche un assaggiatore patentato (ONAV) e parlo fluentemente inglese e tedesco. Per incrementa... Ultima risposta di Paola4
    Salve, da più di un anno ormai ho un'appartamento su airbnb. Fino a circa un mese fa avevo avuto regolarmente una media di 20 visualizzazioni giornaliere al mio annuncio, ma da qualche tempo queste visualizzazioni, ed insieme anche le prenotazioni sono ca... Ultima risposta di Rosella5