Host a Napoli

Giancarlo10
Level 10

Host a Napoli

Buongiorno !

Apro questa discussione per conoscere altri Host nella mia città, Napoli. O anche negli immediati dintorni, ovviamente.

Potrebbe essere interessante, per tutti, scambiarsi informazioni, magari conoscersi. Se fossimo in tanti, potremmo anche proporre di aprire una sezione dedicata, alla stessa stregua di Milano e Roma (mi sembra che siano solo due i Club al momento).

O, magari più avanti, anche un meet-up 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
119 Risposte 119
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Vai e colpisci: sentiti libero di aprire un nuovo thread, la community è anche tua 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca359
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10 il gruppo che hai citato è riservato ai soli host di appartamenti e non riesco perciò ad accedere

Giancarlo10
Level 10

@Luca359

 

Immaginavo che non potevi accedere. Di fatto non hai un profilo Host. Vedo se riesco a trovare la tua esperienza sul portale. Teniamoci in contatto. Non so se posso forzare l' accesso su quella sezione.

 

EDIT

Ti ho trovato 🙂

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Monica674
Level 2
Naples, Italy

Salve a tutti! Sono un Host da non molto! Ho iniziato questa bellissima esperienza solo da ottobre 2017, e ogni giorno mi innamoro di questo lavoro! Non è semplice, come sembra, ma cerco di dare il massimo, grazie anche all'aiuto di mia madre!! Mi fa tanto piacere conoscere e condividere pensieri con altre persone che hanno intrapreso questa strada come me!!!! 

Ciao @Monica674

 

Benvenuta nella community

Ti segnalo questa sezione:

https://community.withairbnb.com/t5/Napoli-Home-Sharing-Club/gp-p/it_napoli

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Tullia4
Level 1
Naples, Italy

Salve a tutti  🙂 

sono in procinto di iniziare questa nuova avventura di host con airbnb! E' quasi tutto pronto.....

ci sono dei gruppi specifici per gli host di Napoli?

@Tullia4

 

https://community.withairbnb.com/t5/Napoli-Home-Sharing-Club/gp-p/it_napoli

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Tullia4

c'è un messaggio di @Giancarlo10 proprio sopra il tuo: ti sarà utilissimo!

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Dal momento che questo è il gruppo dedicato a Napoli, scrivo per chiedervi come stanno andando le prenotazioni a voi altri.
Sinceramente a me saranno già un paio di settimane chenon ne ricevo più e mi interessava capire, appunto, come fosse il trend in città. 

Avete già prenotazioni tramite portale per i prossimi mesi? Esempio: giugno e luglio?

@Francesco602

 

Molto peggio dell'anno scorso. Mi sa che siamo ormai troppi in città. Quindi, ti confermo un trend negativo. Per ora, poi vedremo. "Spes ultima dea" dicevano i latini.

 

Comunque, questo non è il "gruppo dedicato" a Napoli. Solo una discussione "esplorativa". Napoli ha una sezione specifica nel forum

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco602
Level 10
Naples, Italy

@Giancarlo10, grazie. Sapresti indicarmi dove trovare il gruppo specifico?

@Francesco602

 

Negli Home Sharing Club, dalla finestra dialoga in alto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Velia3
Level 2

Buonasera a tutti! Sono Host da alcuni giorni e mi fa piacere essere entrata in community.  

Ottavio5
Level 2
Naples, Italy

New Host Palinuro (SA).

Buonasera a tutti; seguirò e parteciperò con interesse.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ti aspettiamo, nel frattempo se vuoi puoi iniziare a presentarti qui: Nuova community manager: Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno