Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno !
Apro questa discussione per conoscere altri Host nella mia città, Napoli. O anche negli immediati dintorni, ovviamente.
Potrebbe essere interessante, per tutti, scambiarsi informazioni, magari conoscersi. Se fossimo in tanti, potremmo anche proporre di aprire una sezione dedicata, alla stessa stregua di Milano e Roma (mi sembra che siano solo due i Club al momento).
O, magari più avanti, anche un meet-up 🙂
Vai e colpisci: sentiti libero di aprire un nuovo thread, la community è anche tua 🙂
Immaginavo che non potevi accedere. Di fatto non hai un profilo Host. Vedo se riesco a trovare la tua esperienza sul portale. Teniamoci in contatto. Non so se posso forzare l' accesso su quella sezione.
EDIT
Ti ho trovato 🙂
Salve a tutti! Sono un Host da non molto! Ho iniziato questa bellissima esperienza solo da ottobre 2017, e ogni giorno mi innamoro di questo lavoro! Non è semplice, come sembra, ma cerco di dare il massimo, grazie anche all'aiuto di mia madre!! Mi fa tanto piacere conoscere e condividere pensieri con altre persone che hanno intrapreso questa strada come me!!!!
Ciao @Monica674
Benvenuta nella community
Ti segnalo questa sezione:
https://community.withairbnb.com/t5/Napoli-Home-Sharing-Club/gp-p/it_napoli
Salve a tutti 🙂
sono in procinto di iniziare questa nuova avventura di host con airbnb! E' quasi tutto pronto.....
ci sono dei gruppi specifici per gli host di Napoli?
https://community.withairbnb.com/t5/Napoli-Home-Sharing-Club/gp-p/it_napoli
Ciao @Tullia4,
c'è un messaggio di @Giancarlo10 proprio sopra il tuo: ti sarà utilissimo!
Francy
Sinceramente a me saranno già un paio di settimane chenon ne ricevo più e mi interessava capire, appunto, come fosse il trend in città.
Avete già prenotazioni tramite portale per i prossimi mesi? Esempio: giugno e luglio?
Molto peggio dell'anno scorso. Mi sa che siamo ormai troppi in città. Quindi, ti confermo un trend negativo. Per ora, poi vedremo. "Spes ultima dea" dicevano i latini.
Comunque, questo non è il "gruppo dedicato" a Napoli. Solo una discussione "esplorativa". Napoli ha una sezione specifica nel forum
Negli Home Sharing Club, dalla finestra dialoga in alto
Buonasera a tutti! Sono Host da alcuni giorni e mi fa piacere essere entrata in community.
New Host Palinuro (SA).
Buonasera a tutti; seguirò e parteciperò con interesse.
Ti aspettiamo, nel frattempo se vuoi puoi iniziare a presentarti qui: Nuova community manager: Francesca