Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ebbene si, dopo tanto tribolare, un momento di sconforto profondo che mi ha fatto pensare sul serio di mollare tutto, le difficoltà di comunicazione e la burocrazia, le tempistiche e le recensioni scorrette ed ingenerose lasciate gratuitamente .... non potevo non dare anche agli amici e le amiche della community la notizia:
Mi è costato tanta fatica, impegno e dedizione.
Se me lo avessero detto solo due anni fa non ci avrei neanche creduto, al pari che se mi avessero detto "ehi, tra due anni passeggerai sulla Luna con un gelato artigianale senza glutine in mano (sono celiaco, solo chi è celiaco può capire quest'ultima cosa 😉)"
Da quel che ho capito sono il primo ad avere una casa PLUS al Pigneto a Roma.
So che molti fanno parte del programma perché invitati, so che molti non hanno dato troppa importanza alla cosa, ma per me già il traguardo di SuperHost era stato importante, oggi questo è un bel riconoscimento a tutti i miei sforzi.
Gioia che davvero volevo condividere qui, se poi passate per il Pigneto... gelato artigianale senza glutine offerto da me 😋
@Rossella... che spiaggia mozzafiato! Sì sì, credo che da isolani ci si intenda, è vero! Io sono stata nella tua bella isola dopo la mia maturità, un secolo fa... ho un bellissimo ricordo e spero di tornarci! Naturalmente ti contatterò!
Dici che dobbiamo rifarci il trucco per la medaglietta...?
@Francesco, vieni anche tu a Palermo per una bella BRIOSCIA COL GELATO!
Abiti informali e infrangiamo tutte le regole delle nostre case!
@Rossella, sto vedendo ora il tg... alluvioni terribili in Sardegna...? Mamma mia! Dacci notizie, anche Francesca pare sia sotto il diluvio, povera...
purtroppo la situazione è drammatica. Abbiamo allerta rossa fino alle 24 di domani, che tradotto significa che dobbiamostare chiusi in casa. Come vedi dall'immagine i danni alle vie di comunicazione sono ingenti .. intere zone isolate .. speriamo non ci siano vittime. Non abbiamo ancora notizie precise .. Situazione davvero tragica
in questo momento ho ospiti della Lettonia che poverini speravano nel mitico sole della Sardegna, invece si sono trovati nel pieno di un nubifraggio .. oggi mentre visitavano Cagliari sotto la pioggia sono stati colpiti da una bomba d'acqua. Io non appena ho appreso dell'allerta gli ho subito inviato un messaggio invitandoli a stare in luoghi sicuri ... ora sono sani e salvi a casa, ho dato loro indumenti miei personali e di mio marito in quanto avevano con se solo abiti da mare (più o meno) ... fortuna che piùo meno le taglie corrispondono. Domani saràla gionata più critica .. mi domando se già oggi sono crollati i ponti e le strade .. domani cosa deve accadere?
Grazie @Barbara1184,
siamo chiusi in casa, fuori il finimondo, naturalmente fino alle 24 di domani sarà tutto chiuso ... uffici .. scuole .. le uscite devono essere limitate a casi di vera urgenza, speriamo di non avere notizie ancora più gravi.
Grazie di cuore
Purtroppo la Sardegna piange .. avrete sicuramente visto e sentito.
Oggi un cielo limpidissimo e di un azzurro che neanche ad agosto ... come se nulla fosse accaduto.
Grazie di cuore
@Rossella87 che brutta cosa, meno male che è tornato il sereno, ma ho sentito le notizie, da non crederci 😢
Cara Rossella, resisti.
Ti abbraccio: forza!
Francy
Congratulazioni @Luca177 , un eccellente risultato!!!
Per me sei un grande stimolo, sto mettendo tutto il mio impegno per ottenere il tuo risultato.
Un saluto a tutti
Ciao @Ninni4
che bel post. Sono certa che Luca sarà deliziato dal commento.
Una piccola nota: ho aggiunto la menzione al tuo commento. Se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - inizia a scrivere il nome partendo dalla @ e poi - tutto attaccato - il nome.
in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Non mi sento un faro ne un esempio, ma se qualcosa che faccio può essere di stimolo per gli altri come gli altri lo sono per me... ben venga 😄