Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti! Uno degli argomenti di cui gli host discutono maggiormente riguarda la gestione di biancheria e completi letto, soprattutto quando si parla di fornitura, cambio e lavaggio. Leggiamo spesso delle soluzioni adottate dagli host: chi comp... Ultima risposta di Jim1
    • 41111_062617_AIRBB_1876_3RD_BEDROOM_RGB.jpg
    salve a tutti, è possibile impostare un prezzo giornaliero "totale" anziché a persona? e impostare un prezzo settimanale? é un problema che sto cercando di risolvere, visto che ho 4 posti letto e mi arrivano diverse richieste da gruppi di 2, preferirei ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, Vorrei capire insieme a voi come capire qual è il prezzo giusto per il proprio annuncio. Per la mia stanza con bagno condiviso a Roma, all'inizio ho osservato i prezzi nella mia zona e in zone simili, vicine al centro. Ho impostato dei... Ultima risposta di Erica141
    Ciao a tutti. Non so se avete dato un'occhiata alle opportunità offerte da Airbnb per le c.d. "Esperienze".Credo sia un'ottima iniziativa che distingue l'OTA da tutte le altre fornendo al viaggiatore delle opportunità uniche per fare della propria vacanza...