Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno,premesso che l'informazione di Airbnb è ottima e incisiva. Mi pare' però che negli ultimi tempi vi sia troppa pressione da parte del portale sugli host cosa che prima non si verificava . C'è un bombardamento di mail inquietante. Ma non solo. Q... Ultima risposta di Ruggero3
    Ciao a tutti! Come offrire un soggiorno perfetto con Airbnb? In questo articolo del blog di Airbnb, Debbie e Michael Campbell, viaggiatori full time, condividono le loro riflessioni sull'importanza del manuale della casa. Secondo la coppia, accogliere ... Ultima risposta di Jim1
    • cathryn-lavery-67852.jpg
    Ciao a tutti, Dato che parliamo principalmente di ospitalità in veste di host, questa volta mi piacerebbe girare la frittata per proporre un tipo di discussione diversa. Immagino che la maggior parte di noi sia stata in vacanza prima. Alcuni più di... Ultima risposta di Jim1
    • Door.png
    Buongiornosono host Airbnb da circa 1 anno.Vorrei qualche suggerimento in merito a un possibile messaggio di follow up per seguire le pre-approvazioni che i potenziali ospiti lasciano scadere senza prenotare.Io vorrei mandare un messaggio ma non vorrei es... Ultima risposta di Jim1