Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti, ho 2 ospiti che soggiornano in totale 2 settimane. Nonostante nell'annuncio e nel regolamento, allegato al contratto di fitto, ho inserito il fatto che gli ambienti devono essere mantenuti puliti durante il soggiorno (avendo messo a di... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti ragazzi e community airbnbRicevo molte richieste da persone con zero feedbak e appena iscritte, e la cosa mi fa piacere vuol dire che airbnb si sta espandendo alla grandeIo però ogni volta devo dirgli di confermare la propria identita uplodan... Ultima risposta di Marco701
    Buongiorno a tutti.Per uno shooting fotografico domani, mi hanno richiesto l'appartamento che però è occupato.Qualcuno su Milano che abbia soluzione con: ingresso, cucina e salotto molto luminosiCompenso 150 euro Grazie mille, Luciana
    a quanto pare l'accordo tra Airbnb e il Comune di Genova pare cosa fatta: segnalo questo articolo apparso nell'edizione genovese di Repubblica: http://genova.repubblica.it/cronaca/2017/06/03/news/anche_gli_appartamenti_airbnb_pagheranno_la_tassa_di_soggio... Ultima risposta di Jim1
    Ciao ragazzi sono un nuovo host, un aiutino se potete: ho un azienda di cui non sono l'amministratore, il profilo su airbnb è il mio personale ovviamente, ma per la fatturazione ed i benefici dell'iva ho inserito la partita iva che non mi verifica. Come f... Ultima risposta di Jim1