Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti, tempo fa ho aperto una discussione rigurdante altro ma in cui venne velocemente trattato l'argomento ma nel mio caso non ho capito in definitiva il tipo di attività che voglio svolgere che definizione ha e come configurarla .Io ho intenzione... Ultima risposta di Andrea1003
    Ciao a tutti,sono nuova e sinceramente non capisco molto come funziona quindi mi affido a voi per i consigli. Ho appena scoperto che non si devono confermare gli ospiti,quindi se io sul calendario metto delle date disponibili poi non devo approvare,il sit... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, sto predisponendo una porzione di appartamento per l'affitto tramite airbnb. L'altra porzione è già affittata con contratto a canone concordato. E' possibile affittare la prima porzione tramite airbnb per periodi superiori ai 2/3 mesi e fino a... Ultima risposta di Claudio248
    Salve a tutti,volevo chiedere a chi ne sa piu di me, se il fisco italiano puo accedere ai dati di Airbnb per vedere le transazioni o almeno le prenotazioni ricevute da un host.Gia dalle recensioni che uno ha, il fisco potrebbe vedere esattamente quanti os... Ultima risposta di Francesco500
    Buongiorno a tutti, Vorrei parlare di un argomento che non ho trovato cercando tra le discussioni.Mi è capitato che un potenziale guest, dopo avermi detto che preferiva non proseguire con la prenotazione perché nel mio annuncio specifico che chiedo il pas... Ultima risposta di Erica141
    Buongiorno a tutti, sto cercando con ugrenza una persona che possa svolgere check in, check out e pulizie per un appartamento a Brunico (bz). Host di Brunico se ci siete mandatemi un messaggio!! grazie!!