Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
@Luciano97, giustamente meglio disattivare l’annuncio e studiarsi bene la sezione Aiuto, dove tutto è spiegato nel dettaglio.
Per cominciare: ogni annuncio di un alloggio ha un calendario e un prezzo (ad alloggio).
Se tu vuoi mettere 4 camere in un annuncio solo, il giorno che arriva una prenotazione per 2 persone ti blocca il calendario e le altre camere ti restano vuote.
Quindi un annuncio per ogni camera.
Il prezzo che indichi è per alloggio, quindi per camera, si presume. Stabilisci il numero di occupanti per quel prezzo (ad esempio 1) e poi nelle opzioni metti un prezzo pr ogni ospite aggiuntivo oltre al primo. Oppure fai un prezzo per le 2persone e un prezzo per ospiti aggiuntivi oltre i primi 2.
come da te indicato, ho stabilito un prezzo per una camera per due persone. dove trovo l'opzione per prezzo per altro ospite? grazie
@Luciano97, non hai studiato abbastanza! Ahaha hahah
https://www.airbnb.it/help/article/1507/how-do-i-add-a-fee-for-additional-guests-to-my-listing