Problema tecnico modifica prenotazione

Barbara135
Level 1
Perugia, Italy

Problema tecnico modifica prenotazione

Allora: il mio problema è che l'ospite doveva arrivare il 7 agosto. Ieri però mi ha chiesto se poteva arrivare il 6, data disponibile. Ho detto di si, ma non sono riuscita dal telefono a modificare la prenotazione. Lo ha fatto lui, mandandomi la relativa richiesta...che io vedo, ed alla fine della schermata c'è il tasto "accetta"...solo che io ci clicco sopra, ma è come se la pagina si ricaricasse di nuovo senza modificare la prenotazione...che devo fare?

1 Reply 1
Jane0
Level 8
Rio de Janeiro, Brazil

Barbara, se vuoi cambiare una prenotazione dal tuo cellulare, non devi usare l'app di Airbnb, devi aprire il browser, digitare l'indirizzo web di Airbnb, rifiutare la richiesta di aprire l'app, fare login e andare su assistenza.
Una volta li, scrivi, modificare prenotazione Host e si aprirà la pagina delle tue prenotazioni, vai su quella che ti interessa e clica in Modifica.
In questo caso puoi scegliere se cambiare prezzo aggiungendo una notte in più oppure lasciare invariato il prezzo è cambiare soltanto la data di arrivo.

More tools to help you meet your goals

Resource Center

Explore guides for hospitality, managing your listing, and growing your business.