Problema tecnico modifica prenotazione

Problema tecnico modifica prenotazione

Allora: il mio problema è che l'ospite doveva arrivare il 7 agosto. Ieri però mi ha chiesto se poteva arrivare il 6, data disponibile. Ho detto di si, ma non sono riuscita dal telefono a modificare la prenotazione. Lo ha fatto lui, mandandomi la relativa richiesta...che io vedo, ed alla fine della schermata c'è il tasto "accetta"...solo che io ci clicco sopra, ma è come se la pagina si ricaricasse di nuovo senza modificare la prenotazione...che devo fare?

1 Reply 1

Barbara, se vuoi cambiare una prenotazione dal tuo cellulare, non devi usare l'app di Airbnb, devi aprire il browser, digitare l'indirizzo web di Airbnb, rifiutare la richiesta di aprire l'app, fare login e andare su assistenza.
Una volta li, scrivi, modificare prenotazione Host e si aprirà la pagina delle tue prenotazioni, vai su quella che ti interessa e clica in Modifica.
In questo caso puoi scegliere se cambiare prezzo aggiungendo una notte in più oppure lasciare invariato il prezzo è cambiare soltanto la data di arrivo.

More tools to help you meet your goals

Resource Center

Explore guides for hospitality, managing your listing, and growing your business.