Community Panel

Andrea1007
Level 2
Finale Ligure, Italy

Community Panel

Buongiorno ho ricevuto recentemente email da airbnb, tramite Wyatt Hayman di airbnb, per fare parte di un Community Panel. Siccome nella mail viene indicato anche che sarei remunerato per il tempo che dedicherò, mi chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa.

La prima mail era corretta, indicava una Community Liguria, dove in effetti opero come Host. Poi nella mail di conferma si parla di Community Panel Sidney, che sarei benvenuto, etc. Sembra un refuso però la cosa sembra strana. Ho risposto alla mail indicata e nessuno risponde. Ho chiesto all'assistenza airbnb ma loro dicono che la community è una cosa a sè e non ne sanno niente.

Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Grazie Andrea

5 Replies 5
Nuria55
Level 1
La Nucia, Spain

Yo he recibido el mismo correo, me suena a timo lo que quisiera saber es como han conseguido nuestros datos.

 

eso ya no me hace ninguna gracia.


Saludos,

 

Nuria

@Nuria55 thanks!

I have asked airbnb call center and they told me that Community is out of their control. I would like to escalate but don't know to whome.

AnaKaren1
Level 2
Mexico City, Mexico

I’m trying to find my “Panel de la Ciudad de México” I can’t figure out how to get in

Marco566
Level 2
Albenga, Italy

ciao Andrea, anch'io ho ricevuto la stessa mail ed anch'io ho pensato ad un refuso fatto dal traduttore automatico in merito a Sidney. 

Ad ogni modo oggi ho ricevuto un altro invito ad iscrivermi alla community liguria, che sembra in procinto di partire.

finora non ho mai avuto problemi con airbnb, quindi non ho problemi a fidarmi.

marco

Anch io sono stata invitata a partecipare alle discussioni online della community liguria, ma non ho capito come si fa ad iscriversi! Liguri dove siete?