doppio account

Marina3
Level 1
Trecate, Piemonte, Italy

doppio account

scusatemi ma all'inizio ho fatto confusione e avendo perso la prima password ho creato un altro account. Il sito non e' facile e ci ho messo un po' a capire come funziona. Ora ho un account perfetto con le foto ufficiali fatte dal fotografo e un altro con le foto che avevo inserito io. Ora mi hanno fatto due richieste da quello vecchio, che non e' collegato al cellulare e visto che non ho risposto airbnb mi ha bloccato tutto l'account. ho mandato una richiesta di aiuto agli esperti ma non mi hanno risposto. come posso fare?

2 Replies 2
Clare0
Level 10
Templeton, CA

Contact Airbnb and explain the situation to them.  You should see contact info on your dashboard. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marina3

 

Sei finita nella Community inglese, ma fortunatamente la mia collega mi ha segnalato il tuo post e sono corso in assistenza 😄

Perché non posti l'argomento nella Community italiana? Sarà più semplice ricevere risposte utili alla risoluzione del problema.

Ti basta cliccare qui.

 

Spero di essere stato d'aiuto e di vederti presto in Community 🙂

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.