Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Sono un (presto) nuovo host e chiedo a voi della community esperti questa domanda. Se scelgo i prezzi frazionati cui l'host paga le commissioni del 5% sono netti oppure ci pago anche il 22% iva? mentre come ho capito il cliente pagherebbe il 15 + iva ov... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno community! Sto riorganizzando il calendario prezzi per il 2924, e ho bisogno di vederci più chiaro sulla questione cedolare secca, ma al momento ho forti perplessità. Ho provato a dare uno sguardo a una prenotazione che ho già accettato per fin... Ultima risposta di Ermanno8
    Buongiorno, volevo capire come comportarsi sulle responsabilità dell'host in merito a una piscina privata messa a disposizione del guest. La mia in particolare è circa 4mt x 13 e la profondità e variabile e scende fino a 1.70 circa. Ovviamente non posso m... Ultima risposta di Alessandra1409
    Ciao!Leggendo il testo della nuova normativa non mi è chiaro: se su Airbnb una locazione turistica ha due annunci che riguardano due stanze diverse di uno stesso edificio, sono tassate una a 21% e l'altra a 26% o, facendo parte della stessa locazione turi... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno, sono Giacomo un host delle Marche, vorrei organizzare 2/3 esperienze nella mia zona però ho visto che non c'è la possibilità di creare annunci? Qualcuno sa le tempistiche in cui viene riattivata questa funzionalità? Ultima risposta di Benedetta