Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno, dopo aver richiesto CIR e accesso ad Alloggiati Web, è arrivato il momento di scegliere il canone giornaliero, oltre ad analizzare i costi della zona credo sia buona cosa capire quali sono i costi tra servizio dell’host tasse e cedole, vorrei ...
Ultima risposta di
Benedetta
Salve a tutti, mi scuso se è una ripetizione.Sono in procinto di iniziare l'attività di casa vacanze e non riesco veramente a capire se l'appartamento debba avere obbligatoriamente i rilevatori di monossido di carbonio e fumo e l'estintore.Ho letto di tut...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buonasera a tutti, mi chiamo Antonella e a breve pubblicherò il mio annuncio su airbnb.Ho un'appartamento a Sanremo e sto cercando qualcuno a cui affidarmi per pulizie e stiro (prediligo agenzie e non privati). Avete dei contatti da passarmi? Grazie
Ultima risposta di
Federica784
Buonasera....dopo avere fato codice citra,presso credenziali wuestura e registrata da spezia risorse che devo fare? Si puo fare l.annuccio su arbnb con goto e descrizione?
Ultima risposta di
Benedetta
Buongiorno, sono un host titolare di partita IVA e, nonostante abbia inserito la partita IVA all'interno della mia anagrafica, vedo sempre che trattenete per conto mio l'imposta di soggiorno. Come mai ? Il Comune dove risiedo e dove svolgo l'attività ( BO...
Ultima risposta di
Benedetta
Buonasera a tutti, sono completamente ignorante in materia, ma vorrei capire se da fastidio solo a me che ora che Airbnb versa per me la cedolare secca sono costretta a pagare il 22% invece che il 21 che pagavo prima perché ora la considerano sul lordo, q...
Ultima risposta di
Arianna49
Ciao a tutti mi è appena arrivata una mail che dal 15 febbraio 2024 Airbnb riscuoterà la tassa di soggiorno! Qualcuno ne è al corrente ? Ero appena riuscita a mettere ordine con la cedolare secca ora la tassa di soggiorno
Ultima risposta di
Beatrice266
Affitto una camera del mio appartamento con Airbnb, che ha sempre versato per mio conto la tassa di soggiorno. Da gennaio 2024 è passata da 3€ al giorno a persona a 4,50€. Per le prenotazioni fatte nel 2023 relative al 2024 devo versare l'integrazione d...
Ultima risposta di
Diana2671
Ciao a tutti, Vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo alla gestione di un Airbnb in una casa che non si possiede. Mi trovo nei pressi di Ferrara, in Emilia-Romagna, ma accolgo pareri e consigli da host di tutta Italia. Una cara amica di famiglia poss...
Ultima risposta di
Alberto1535
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.