Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
Ciao a tutti,è passata un po' in sordina qui nella community la notizia che il Ministero del Turismo ha firmato, a settembre 2021, il Decreto applicativo per la nuova banca dati e per il nuovo codice identificativo nazionale.Ebbene si, dopo il codice comu... Ultima risposta di Dario0
Buongiorno, il Comune di Olbia permette ai proprietari di appartamenti di pagare la tassa di soggiorno in misura fissa annuale. Airbnb riscuote però la tassa di soggiorno "in automatico" che così viene, di fatto, pagata due volte. C'è modo su airbnb di es... Ultima risposta di Alberto1535
TASSE CHE AIRBNB SI RIFIUTA DI PAGARE AL NOSTRO STATO DAL 2017 ( D.L.50 ) CON RICORSO AL TAR......IO ASPETTO FIDUCIOSA LA COMMISSIONE EUROPEA...MENTRE DA PICCOLISSIMA IMPRENDITRICE, IO CONTINUO A PAGARE LE TASSE ANCHE SULLE COMMISSIONI CHE AIRBNB MI TRATT... Ultima risposta di Thule0