Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Arianna49
    Buongiorno,gestisco attualmente in LOMBARDIA 3 appartamenti come CAV NON IMPRENDITORIALE.Sto valutando la possibilità di passare a LT.Nel frattempo sto terminando la ristrutturazione di un 4 appartamento e volevo sapere se posso con 4 appartamenti passare... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Una ragazza dalla Tunisia deve fare una prenotazione presso la mia struttura per 29 giorni e mi ha chiesto di inviarle un documento dove dichiaro che alloggerà da me per poter richiedere il visto, ma la confer... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,dopo un lungo periodo di assenza dalla piattaforma, sono tentata di affittare nuovamente il mio appartamento, ma ho moltissimi dubbi a riguardo perché le regole da seguire sono molte, poco chiare e difficili da reperire!Sarei veramente ... Ultima risposta di Angela1056
    Salve comunità, ho attivato da poco un nuovo annuncio, un piccolo appartamento con un prezzo a notte max di 90 euro nel periodo clou della stagione, il prezzo minimo è 75 euro. Come ospite, quando cerco l'annuncio mi appare con un prezzo a notte di 106... Ultima risposta di Francesca