Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gesti...
Ultima risposta
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb...
Ultima risposta
Alcune settimana del mio calendario risultano bloccate ma io li ho libere
Potresti aiutarmi, mi hanno detto, ospiti passati che vorrebbero prenotare e non riescono
Dal 31 Luglio al 13 Agosto e dal 20 al 27 Agosto
Ho un codice prenotazione vecchio perché non riesco a copiare link [***Contenuto, rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
VI RINGRAZIO
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Maria-Elisa12 avevi forse una precedente prenotazione per quelle date che hai cancellato? In quel caso non riuscirai a sbloccarle...
@Maria-Elisa12ma nel tuo calendario le date risultano libere? Perchè io ho guardato: uno dei due appartamenti (Le farfalle) risulta libero solo dal dal 6 al 13 agosto, il secondo (Casa Elisa) dal 16/7 al 5/8 e dal 21/8 al 31/8: nessuno dei due quindi ha la disponibilità che dici tu! Se hai sbagliato a bloccare delle date cliccale con il mouse e poi liberale, ma stai attenta che non siano bloccate per precedenti prenotazioni.... o prenotazioni di altri siti
No non mi sono sbagliata , solo parlo delle Farfalle, le date sono bloccate ma non ho nessuna prenotazione in quelle data
Io non ho altri siti a meno che Airbnb non ha dato disponibilità senza comunicarlo, compreso lo posso sapere?
Il mio problema è quello non riesco a sbloccarli e non capisco il motivo
@Maria-Elisa12 avevi forse una precedente prenotazione per quelle date che hai cancellato? In quel caso non riuscirai a sbloccarle...