Alcune settimana risultano bloccate ma io li ho libere

Risolto!
Maria-Elisa12
Level 2
Camaiore, Italy

Alcune settimana risultano bloccate ma io li ho libere

Alcune settimana del mio calendario risultano bloccate ma io li ho libere

Potresti aiutarmi, mi hanno detto, ospiti passati che vorrebbero prenotare e non riescono 

Dal 31 Luglio al 13 Agosto e dal 20 al 27 Agosto 

Ho un codice prenotazione vecchio perché non riesco a copiare link [***Contenuto, rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

VI RINGRAZIO 

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Maria-Elisa12 avevi forse una precedente prenotazione per quelle date che hai cancellato? In quel caso non riuscirai a sbloccarle...

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maria-Elisa12ma nel tuo calendario le date risultano libere? Perchè io ho guardato: uno dei due appartamenti (Le farfalle) risulta libero solo dal dal 6 al 13 agosto, il secondo (Casa Elisa) dal 16/7 al 5/8 e dal 21/8 al 31/8: nessuno dei due quindi ha la disponibilità che dici tu! Se hai sbagliato a bloccare delle date cliccale con il mouse e poi liberale, ma stai attenta che non siano bloccate per precedenti prenotazioni.... o prenotazioni di altri siti

Maria-Elisa12
Level 2
Camaiore, Italy

No non mi sono sbagliata , solo parlo delle Farfalle, le date sono bloccate ma non ho nessuna prenotazione in quelle data 

Maria-Elisa12
Level 2
Camaiore, Italy

Io non ho altri siti a meno che Airbnb non ha dato disponibilità senza comunicarlo,  compreso lo posso sapere?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Maria-Elisa12  ma non puoi sbloccarle? (Da calendario, da pc)

Maria-Elisa12
Level 2
Camaiore, Italy

Il mio problema è quello non riesco a sbloccarli e non capisco il motivo 

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Maria-Elisa12 avevi forse una precedente prenotazione per quelle date che hai cancellato? In quel caso non riuscirai a sbloccarle...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno