siete riusciti a svolgere la pratica senza problemi ?
Ultima risposta
siete riusciti a svolgere la pratica senza problemi ?
Ultima risposta
Alcune settimana del mio calendario risultano bloccate ma io li ho libere
Potresti aiutarmi, mi hanno detto, ospiti passati che vorrebbero prenotare e non riescono
Dal 31 Luglio al 13 Agosto e dal 20 al 27 Agosto
Ho un codice prenotazione vecchio perché non riesco a copiare link [***Contenuto, rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
VI RINGRAZIO
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Maria-Elisa12 avevi forse una precedente prenotazione per quelle date che hai cancellato? In quel caso non riuscirai a sbloccarle...
@Maria-Elisa12ma nel tuo calendario le date risultano libere? Perchè io ho guardato: uno dei due appartamenti (Le farfalle) risulta libero solo dal dal 6 al 13 agosto, il secondo (Casa Elisa) dal 16/7 al 5/8 e dal 21/8 al 31/8: nessuno dei due quindi ha la disponibilità che dici tu! Se hai sbagliato a bloccare delle date cliccale con il mouse e poi liberale, ma stai attenta che non siano bloccate per precedenti prenotazioni.... o prenotazioni di altri siti
No non mi sono sbagliata , solo parlo delle Farfalle, le date sono bloccate ma non ho nessuna prenotazione in quelle data
Io non ho altri siti a meno che Airbnb non ha dato disponibilità senza comunicarlo, compreso lo posso sapere?
Il mio problema è quello non riesco a sbloccarli e non capisco il motivo
@Maria-Elisa12 avevi forse una precedente prenotazione per quelle date che hai cancellato? In quel caso non riuscirai a sbloccarle...