Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, vorrei iniziare l'attività di host con il mio appartamento nel comune di Pisa. Ho un po' di confusione in testa, volevo sapere quali sono i passaggi burocratici da effettuare. Quale codice va inserito nell'annuncio ? Ho letto che non è ancora obbligatorio il CIN e basta inserire il codice ISTAT (quale ?). È vero ? Devo comunque comunicare la mia attività al comune ?
Ciao @Rita-Lucia0 , credo di poter rispondere alla tua domanda. La Community Center è una piattaforma pubblica.
Ognuno può decidere di creare un profilo e far parte della community. Ovviamente, essendo uno spazio per Host, il forum permette a host identificati di scambiarsi messaggi in privato e include anche una sezione privata dedicata solo agli host (Solo per Host).
Io e @Walter stiamo cercando di costruire una community inclusiva e rispettosa, anche grazie a voi!
Se hai altre domande, sentiti libera di contattarci 😁
Per quanto riguarda la prassi per aprire un'attivita' in Toscana,ti consiglio di verificare sul sito della Regione Toscana,"Turismo",e anche di interpellare il tuo Comune,per le pratiche.
Mediamente l'ufficio dedicato è il SUAP.
C'e' un po' di burocrezia,a cui stare molto attenti,ma poi si parte.
In bocca al lupo,e attento a fare le cose a modino,le sanzioni sono sempre dietro l'angolo.