Qual’è la caratteristica più unica del tuo annuncio?

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Qual’è la caratteristica più unica del tuo annuncio?

1141513-10.jpg

Cari Host, 

Oggi voglio proporvi un tema semplice e leggero. 🤗

Visto che la settimana scorsa abbiamo parlato delle ispirazioni prese da altri Airbnb, la domanda per questa settimana è: Qual’è la caratteristica più unica del tuo annuncio?  

Che sia un mobile di interior design, un servizio, una posizione strategica per gli ospiti, faccelo sapere tra i commenti e se hai una foto da condividere sentiti libero di condividerla con noi e arricchire la nostra comunità. 📸

Ti aspetto tra i commenti, 👇

Benedetta 

-----

Per favore segui le linee guida della community

54 Risposte 54
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Luca316  veramente complimenti per la casa e come da te ben spiegato sembra veramente la casetta degli aristogatti ! 😍

-----

Mauro695
Level 2

Ciao Benedetta,

In questi anni ho avuto modo di testare la mia capacità di accogliere semplicemente le persone. I servizi sono quelli base, l'appartamento è modesto però vedo che gli ospiti si trovano bene perché li faccio sentire a casa loro, visto che vivo nello stesso appartamento è molto più facile per me rispetto ad un host che gestisce i mmobili ma non convive.  Buona serata e se hai qualche domanda, ben lieto di risponderti. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mauro695  ti ringrazio tantissimo per il tuo input al mio post e per aver contribuito con la tua esperienza! 😍

-----

Simone1240
Level 2

Appartamento in Oltrarno, nel cuore di Firenze, è stato ristrutturato mantenendo la tipicità del luogo! A un passo da tutto ciò che offre Firenze 

Fabrizio461
Level 2

1000073574.jpg

 ciao Benedetta!  Credo sia la luminosità del soggiorno e delle altre stanze ad essere la caratteristica migliore!

Samuela1
Level 2

Ciao Benedetta, la mia casa "The Church" è un'antica chiesa posizionata su una collina che guarda il mare, nelle Marche.

Gli ospiti apprezzano in modo particolare gli arredi ricercati, la pulizia impeccabile, la qualità della biancheria e la pace che si respira in giardino.

Questa è un'alba sul mare:

L'alba vista dalla casaL'alba vista dalla casa

Samuela

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Samuela1 , ma come avete fatto a trasformare una chiesa in un Airbnb? 😍

-----

Una volta sconsacrata, con molta passione e tanti permessi 😅

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Samuela1, posso immaginare! Veramente bel progetto però! 

Complimenti 😍

-----

Grazie!

E complimenti anche a te per la bella iniziativa di far crescere questa community!

Souad64
Level 2

casa nel cuore delle Cinque Terrecasa nel cuore delle Cinque Terre

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Souad64

grazie per aver condiviso questa splendida foto con noi! 😍

-----

Angela602
Level 2

Semplicemente " la natura"

IMG-20250919-WA0006.jpg

@Angela602  che bella foto! 😍 

Dove l'hai scattata? 

-----

Buongiorno Benedetta, spiaggia est di Balestrate, dove si trova la mia abitazione.🤗

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.