ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Oggi voglio proporvi un tema semplice e leggero. 🤗
Visto che la settimana scorsa abbiamo parlato delle ispirazioni prese da altri Airbnb, la domanda per questa settimana è: Qual’è la caratteristica più unica del tuo annuncio?
Che sia un mobile di interior design, un servizio, una posizione strategica per gli ospiti, faccelo sapere tra i commenti e se hai una foto da condividere sentiti libero di condividerla con noi e arricchire la nostra comunità. 📸
Ti aspetto tra i commenti, 👇
Benedetta
Ciao @Luca316 veramente complimenti per la casa e come da te ben spiegato sembra veramente la casetta degli aristogatti ! 😍
Ciao Benedetta,
In questi anni ho avuto modo di testare la mia capacità di accogliere semplicemente le persone. I servizi sono quelli base, l'appartamento è modesto però vedo che gli ospiti si trovano bene perché li faccio sentire a casa loro, visto che vivo nello stesso appartamento è molto più facile per me rispetto ad un host che gestisce i mmobili ma non convive. Buona serata e se hai qualche domanda, ben lieto di risponderti.
Ciao @Mauro695 ti ringrazio tantissimo per il tuo input al mio post e per aver contribuito con la tua esperienza! 😍
Appartamento in Oltrarno, nel cuore di Firenze, è stato ristrutturato mantenendo la tipicità del luogo! A un passo da tutto ciò che offre Firenze
ciao Benedetta! Credo sia la luminosità del soggiorno e delle altre stanze ad essere la caratteristica migliore!
Ciao Benedetta, la mia casa "The Church" è un'antica chiesa posizionata su una collina che guarda il mare, nelle Marche.
Gli ospiti apprezzano in modo particolare gli arredi ricercati, la pulizia impeccabile, la qualità della biancheria e la pace che si respira in giardino.
Questa è un'alba sul mare:
L'alba vista dalla casa
Samuela
Una volta sconsacrata, con molta passione e tanti permessi 😅
Grazie!
E complimenti anche a te per la bella iniziativa di far crescere questa community!
casa nel cuore delle Cinque Terre
Semplicemente " la natura"
Buongiorno Benedetta, spiaggia est di Balestrate, dove si trova la mia abitazione.🤗